PS3 vs Xbox 360
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Play Station 3
    66.67%
    8
  • Xbox 360
    33.33%
    4
Guests cannot vote (Voters: 12)

PS3 vs Xbox 360

Qual è la migliore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nick odino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo fare questo sondaggio perchè sono confuso quale tra le due (ps3 e xbox360) voglio comprare!
    ma volevo farlo anche per un gusto personale quindi raga votate in tanti!

    byebye,il vostro nick
     
    Top
    .
  2. TrueLife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Play Station 3 per sempre.
    E' una spanna sopra l'Xbox 360.
     
    Top
    .
  3. Auron'94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votato PS per i giochi che ci sono, ma l'Xbox ha grafica migliore, giochi spettacolari e costa la metà della PS3, come anche i suoi giochi, perciò ti consiglierei Xbox 360
     
    Top
    .
  4. TrueLife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xbox ha una grafica migliore? Ma sei pazzo?
    La PS3 fino ad ora è usata solo al 45% delle sue prestazioni <.<
     
    Top
    .
  5. Auron'94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La PS3 fino ad ora è usata solo al 45% delle sue prestazioni

    Appunto, a che serve se non la usi a fondo? Sorvoliamo sulla grafica, l'Xbox ha un prezzo molto migliore della Play3 e i giochi li trovi anche a poco, e non tutti sopra i 60 €! Poi io la Play3 non la compro finchè non ci fanno andare TUTTI i giochi della PS2; sulla PS3 c'è lo spazio per inserire la Memory Card della PS2?

    Dimenticavo: la PS3 è pesantissima!!!
     
    Top
    .
  6. •°o.O Julietta95 O.o°•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ps3 4 ever... skerzo! cmq si ho votato la playstation 3 xkè a qnt so è mijiore della Xbox360... anke se la Ps3 nn può leggere i dischi della ps2.... e quindi dobb aspettare ke escono tt i gioki interessanti ç.ç a presto tekken e soul calibur IV
    SPOILER (click to view)
    scste l'OT
     
    Top
    .
  7. nick odino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ancora per l'OT/e nn dimentichiamoci che è già uscito metal gear solid 4
     
    Top
    .
  8. TrueLife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io rimango per la PS3. E' la miglior console sul mercato di adesso :sisi:
     
    Top
    .
  9. Giova94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta Auron nn hai ancora visto i giochi spettacolari che stanno per uscire su PS3 cmq nick nn so che consigliarti. Moltissimi giochi belli escono anke sulla XBOX360 per esempio Dragon Ball Z Burst Limit (che sarà in uscita fra pochi giorni) uscirà anke su XBOX. Ti consiglierei l'XBOX360 perchè la play 3 costa ancora troppo ma la play 3 è nettissimamente sopra l'XBOX
     
    Top
    .
  10. Ghazk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    play .... 4ever .....
     
    Top
    .
  11. Auron'94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I titoli migliori escono per PS3...
     
    Top
    .
  12. yondayme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sono letto un po di schede tecniche sia della PS3 che della Xbox360 e non direi proprio che una spanna più in su della xbox. anzi più di una cosa è peggio. sui giochi (parco giochi) non ci sono dubbi ne ha di + la PS3. comunque anche io ho dovuto passare questo dilemma però ho scelto la Xbox360 anche perchè costa decisamente di meno della PS3. in conclusione io ti consiglio la Xbox360 anche perchè molti giochi che c'erano solo nel parco della Sony stanno arrivando al parco della Microsoft.

    già la PS3 è decisamente più pesante della Xbox360 :gururiot:
     
    Top
    .
  13. TrueLife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yondayme @ 3/11/2008, 17:53)
    la Xbox360 anche perchè molti giochi che c'erano solo nel parco della Sony stanno arrivando al parco della Microsoft.

    Questo hai ragione: tanti titoli famosi della Play Station ora sono anche della Xbox 360 :T_T:
    Scandaloso

    Edited by TrueLife - 3/11/2008, 19:39
     
    Top
    .
  14. yondayme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cm scandaloso?!? gli sta bene...cosi imparano!! :sese: :ahsi:
     
    Top
    .
  15. Auron'94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa che non mi va giù della ps3 non è tanto il prezzo della console, ma quello dei giochi.
    I giochi belli e nuovi della Ps3 arrivano a costare 80 euro, mentr eil più caro delal ps2 appena uscito ne faceva 50.
    Alcuni giochi, poi, come sistema sono uguali tra le due console (vedi Ironman), perciò gli sviluppatori hanno lavorato a un file che hanno poi masterizzato su due cd diversi.
    I dvd vergine li trovo a 0,10€ l'uno, quelli Blue-Ray quanto costerano? 0,50€? 1€?
    Allora perchè la differenza finale è di 30 €?
    E non fatemi discorsi strani sulla qualità grafica, perchè dipende dal tipo di disco.
    Quei 30 € sono speculazioni E BASTA.
    E sono 30 €, non sono noccioline. Con quelli mi compro due giochi vecchi (magari bellissimi) per la Ps2. Fate voi.
     
    Top
    .
39 replies since 8/6/2008, 16:12   489 views
  Share  
.